Si ribadisce, come da comunicazione precedente dell’8/09/20, che il servizio di mensa e quello di attività didattica pomeridiana inizieranno, presso le tre Scuole Primarie di Capergnanica, Ombriano, Sabbioni, lunedì 28 settembre.
Questo nonostante le oggettive difficoltà, la complessità organizzativa, i nodi procedurali non sempre facili da sciogliere e i tempi degli organici spesso totalmente indipendenti dall’Istituzione Scolastica.
Si risponderà così fattivamente alle pressanti richieste dei genitori, pienamente comprensibili e assolutamente legittime, soprattutto dopo i recenti mesi di impasse, anche se si vorrebbe che venissero ogni volta espresse da tutti con toni pacati, equilibrati e corretti, nello stesso spirito di dialogo costruttivo che connota da sempre l’azione della scuola.
Anche presso la Secondaria di I grado di Ombriano la mensa si avvierà il 28 settembre, dalle ore 13.40 alle ore 14.20. I genitori degli iscritti della Secondaria, qualora i figli non si recassero in mensa, dovranno giornalmente o cumulativamente comunicarlo sul diario. Pure le attività didattiche pomeridiane per gli alunni dell’indirizzo musicale avranno inizio in settimana e precisamente martedì 29 settembre, dalle ore 14.20 alle ore 16.12.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Pietro Bacecchi
Menu Sodexo primavera estate 2020 in vigore fino al 2 ottobre 2020